Tuesday, May 25, 2010

Di tutto un po' - Mix'n'match

Prima di tutto mi scuso per il ritardo...ecco il mio Memento Mori...purtroppo non è finito come volevo, ma questo weekend sono stata impegnata, sabato mattina ho avuto varie commissioni da fare, al pomeriggio sono stata tutto il giorno a raccogliere firme per i referendum sull'Acqua pubblica (se non l'avete fatto, firmate, è importantissimo!!) , alla sera ho preparato la cena per me e il fidanzato, poi finale di Champions League, e domenica..

First of all sorry for my late in posting...here's my Memento Mori...unfortunately it's not finished as I wanted, but last weekend I was so busy, saturday morning going there and there for some shopping and things to do, saturday afternoon I was all the day taking signatures to ask a referendum to keep water public and not to give it to private industries, and in the evening I had to prepare dinner for me and DB then watched soccer Champions League finale...then, on sunday...



...Toscana!
Questa è Cortona...

...Tuscany!
This is Cortona





...un mercatino delle pulci..
...a flea market...


...ma prima di Cortona sono stata qui! La Festa del Ricamo di Casa Cenina...
..but before Cortona I have been here! Casa Cenina Retreat..



...dove ho finalmente conosciuto la meravigliosa Nicoletta Farrauto di Niky's Designs...

...where I met the wonderful Nicoletta Farrauto of Niky's Designs...



una signora di rara eleganza, talento e gentilezza
such an elegant, talented and kind woman



non mi sono lasciata sfuggire l'occasione di farmi autografare due suoi libri pubblicati in collaborazione con Barb e Alma di Blackbird Designs...

I asked her to sign the two books that she released together with Barb and Alma of Blackbird Designs...






Ieri invece ho trovato la cornice perfetta per il mio "Merry Christmas" di Blackbird Designs terminato tanto tempo fa... è difficile trovarne di questa forma già pronte, quindi non me la sono lasciata scappare...

Yesterday I found the perfect frame for my BBD "Merry Christmas" finished some time ago...it's difficult to find a shape like this for a ready-made frame, so I just bought it...



ha anche il decoro simile a quello del ricamo...l'unico mio dubbio ora è se lasciarla dorata o dipingerla di un verde simile a quello delle foglie dell'agrifoglio...cosa ne dite? Si accettano consigli!! :)

the motiv is similar to the stitched piece too...my only doubt now is if leave it gold or paint it with a green similar to the one of the holly leaves...what would you do? Advice needed please! :)



Ed ora vi lascio con questa, che non c'entra niente ma mi piace, è il mio portaspilli che ogni volta mi riporta a Las Vegas!!

And now this one, my pin holder which brings me back to Las Vegas each time I open it!




See you next time...alla prossima

***Excusez mois les amies françaises, pas de temps aujourd'hui pour trois langues, padronnez moi, de le prochain article je retournerai aux trois langues!***

4 comments:

Giovanna said...

Molto bello il tuo "Curse", e bella la cornice per Marry Christmas - io la lascerei così.

Sara said...

grazie Giovanna! :)
Ho visto che hai preso anche tu lo schema Floral Garden di Niky, ti andrebbe un mini sal veloce veloce? ;)

Unknown said...

Wow, you've been really busy, Sara!. That stitching fair looked just great, and even more after meeting the designer and getting your books signed!.
As for the frame, I think it doesn't look bad with the golden paint on it... maybe in a future, if you get tired of it, you can change it... by the way, it suits perfectly!.
Love,
Marta.

http://lasoffitta.canalblog.com said...

Ciao Sara....ah eccolo corvetto di cui mi parlavi!!
Brava brava!!! ma la stoffa è al naturale o l'hai tinta un pò??
La cornice...io beh mi conosci.....un tocco country secondo me non guasta mai..
:)
E questo phone è arrivato??
:) :) :)
Un bacio grande a presto!!
Baciuz
Nadia