I know, I know, I was absent last week, but now you'll have a post with all the updates of last week :)
Je le sais, je n'etais pas la la semaine passée, mais voilà un article avec tous les mises a jour de la semaine! :)
Prima di tutto, essendo lunedi, il Memento Mori: ho abbandonato il mio Salem Remembered per un po' perchè ho ricevuto questo schema CHS, "The Curse Of The Raven" e non vedevo l'ora di inizarlo!
First of all, as if it's Monday, Memento Mori project: I abandoned my Salem Remembered for a while because I received this CHS chart "The Curse Of The Raven" and I couldn't wait to start it!
D'abord, le lundi, Memento Mori: j'ai abandonné pour un petit peu le Salem Remembered car j'ai reçu cette merveille, CHS diagramme "The Curse Of The Raven", et j'avais envie de le commencer!

Ed ecco il mio La D Da finito e incorniciato: si tratta di "The Ark", con tutta la pioggia caduta la scorsa settimana sono stata ben felice di mettere in salvo tutti gli animaletti!
And here's my La D Da finished: it's "The Ark", with all the heavy rain of last week I am so happy that all the animals are safe and sound now!
Et voilà mon La D Da, "The Ark", fini et cadré: avec la pluie de la semaine derniére, je suis contente que les animaux sont a l'abri maintenent!


La cornice è made in Ikea, poi dipinta da me, ho creato questo colore mischiando un verde marcio col nero.
The frame is made in Ikea, I painted it mixing an ivy green with black
Le cadre est made in Ikea, je l'ai peint avec un vert foncé mixé avec le noir

E per quanto riguarda Blackbird Designs.. ho fatto le calzine di Maggio: le ADORO!! Ne farei a migliaia e migliaia, e ormai ho preso la mano anche a rifinirle! Mi piacciono troppo!
And about Blackbird Designs...I made the "Three Stockings For May": I LOVE them! Iwould stitch them forever and ever, and now I am faster in finishing them! I really like them!
Et pour ce qui concerne Blackbird Designs...j'ai brodé les "Three Stockings For May", j'ADORE ces broderies! Et maintenent je suis rapide a les faire! Je les aime beucoup!

Ho anche rifinito il ricamo fatto due settimane fa, ora pronto per l'albero di Natale!
I have finished-finished the stitched piece made two weeks ago, now it's ready for my Christmas Tree!
J'ai fini aussi la broderie que j'ai brodée il y a deux semaines: maintenent c'est prete pour le sapin de Noel!


E' tutto per ora, sono già alle prese con il La D Da del mercoledì, volevo iniziare "Marion the Librarian" ma siccome mi trovo in una fase in cui voglio inziare un ricamo e vederlo finito nel giro di pochissimo, mi sono organizzata quattro progettini natalizi veloci veloci e carinissimi!
It's all for now, I am now on the La D Da project for Wednesday, my idea was to start "Marion the Librarian" but in this period I love to start something and see it finished in a little while, so I prepared four easy projects talking Christmassy, quick and nice!
Bon, c'est tout. Je suis en train maintenent de broder le La D Da du Mercredi. Ke voulais commencer "Marion The Librarian" mais je veux commencer une broderie et la voire finie dans un petit peu, donc j'ai quatre petit projects pour Noel, rapides et trés jolies!
Come sempre potete ammirare le meraviglie di tutte le mie compagne d'avventura:
Go and visit the wonderful things of my stitching buddies:
Allez visiter les merveilles de mes copines:
Cristina Daniela Elena Mariangela Marina Patty Nadia Sonia Stefania Tina Giovanna Rachele Beatrice Bruna Camilla Corinna Ghislaine Maria
Scusate la latitanza e a presto! See you later, alligator! A trés bientot!
Sara

2 comments:
Wow! all is really beautiful, congratulations!
Che spettacolo, uno più bello dell'altro! Latito anch'io comunque, sono in ritardo col MM questa settimana... dove si comprano le lattine di tempo?
Post a Comment