...and as the allied troops landed in Normandy...I am landing today in the beautiful world of La-D-Da, thanks to my friend Nadia...
..et comme les forces alliées sont debarqueées en Normandie..je debarque aujourd'hui dans le merveilleux monde de La-D-Da, toujours en remercient l'amie Nadia...

Avevo molti schemi fra cui scegliere, dato che non ho ancora mai ricamato un La-D-Da, ero molto indecisa, ma...la pioggia incessante di questi giorni mi ha aiutato a scegliere: c'è bisogno di un'Arca..l'Arca di Noè!
I was undecided about the chart, I have alot of charts and I never stitched a La-D-Da, but the heavy rain of those days helped me out: we need an Ark...Noah's Ark!
Je ne savais pas quel diagramme broder, car je n'ai jamais brodè un diagramme La-D-Da, et j'en ai plusieurs. Mais la pluie de ces jours m'a aidè: on a besoin d'une Arche...l'Arche de Noè!

...e quindi eccola! Per ora solo lo scheletro, per il prossimo appuntamento del mercoledì con La-D-Da vedrò di mettere anche gli animali...sperando che questo diluvio finisca!
..so, here it is! Only the Ark now..but I will try to put animals in within our next week date with La-D-Da..hoping that this rain will be over!
...donc, la voilà! J'ai brodè seulement l'Arche, pour la prochaine semaine je vais y mettre les animaux aussi....en attendent que cette pluie va finir!
Come sempre, passate da Nadia per vedere chi ricama con me
As usual, go and visit Nadia to see who's stitching with me!
Comme toujous, allez visiter Nadaia pour voir les amies que brodent avec moi!
http://lasoffitta.canalblog.com/
La Soffitta
A presto, see you soon , a bientot!
Sara

3 comments:
Pretty progress so far. I look forward to the next wip photo.
...ah beh, se é così, allora un lato positivo il diluvio di questi giorni ce l'ha.....
Bene, ti ha ispirata nella scelta di questo ricamo.
Costruiscila bene e celermente la tua arca....ne avrai bisogno e riserva un posticino anche per me....se ti va !!!
Benvenuta !
Marina
Ma come?? Già lì sei??
Agoturbo??
Dimmi la verità, era un UFO, l'hai rispolverato..ehhehheheh
Ebbrava......
A presto
Nadia
Post a Comment